logo Italia 2030

Come segnalato dall’Agenzia Londinese Good Agency, “Il mondo non è un posto felice”.
Dalla loro ricerca emerge che il 55% delle persone sono disposte a pagare un extra per Prodotti e Servizi di Aziende impegnate in un Impatto Sociale e Ambientale Positivo.
Da questa Premessa nasce Italia Sostenibile 2030, Progetto Ideato e curato dall’Associazione Culturale aDesign, il cui Scopo è la Ricerca e la Promozione di Iniziative ed Aziende Sostenibili, atte a migliorare il nostro stile di vita.

Cerchiamo Partners Commerciali che ci aiutino alla Produzione del Programma, soprattutto per la parte riguardante la Diffusione Televisiva.
Vista la natura innovativa del programma, per il suo approccio immediato e le tematiche trattate, siamo sicuri che possa rappresentare per i vari BRAND che collaborano un forte richiamo da parte di un pubblico nutrito, che in questo momento non si trova rappresentato in alcun palinsesto televisivo.

Italia Sostenibile 2030 è stato Pensato dall’Associazione Culturale aDesign Senza Scopo di Lucro che vanta tra i suoi Associati numerosi Professionisti dello Spettacolo e della Comunicazione.

Il Programma è condotto dal noto Conduttore Televisivo e Speaker Radiofonico, Mauro Marino, che ha “Sposato” la nostra Causa, attualmente impegnato quotidianamente su Radio Italia.
E’ prevista inoltre la presenza di importanti Green Influencer.

I nostri Servizi, Spot sono minuziosamente ricercati nell’immenso Mare della Rete, ove spesso, purtroppo alcune informazioni si perdono.
Essi saranno integrati da approfondimenti girati in tutta Italia.

Il Pubblico di Riferimento riguarda tutto quel l’ampio mondo, sempre più sensibile alla Sostenibilità.

Molti sono i Media interessati alla messa in onda, attualmente disponiamo di una copertura Nazionale sul Digitale Terrestre e sul Satellite.

Dato l’alto valore sociale dei nostri contenuti, sono state avviate richieste di Contributi Europei, finalizzati alla Produzione.
Inoltre sono in Corso numerose “Trattative” con Aziende Private Sensibili alle nostre tematiche.

Una massiccia Comunicazione è prevista, attraverso il nostro Portale Ufficiale, i nostri Canali Social e degli Affiliati.

Lo Sponsor, oltre che nei BillBoard di Apertura e di Chiusura, sarà presente in Servizi e Spot all’interno della Produzione, e vedrà la presenza del Logo/Prodotto/Iniziativa nei Vari Post e Videopost a supporto della Promozione del Programma.
Inoltre, saranno “Girati” dei Servizi di Approfondimento nelle Sedi che si riterrà più opportuno.